Lingua: english

Il Premio

Il PREMIO INTERNAZIONALE “EUROMEDITERRANEO” oggi in Italia è uno dei riconoscimenti più importanti nel settore della comunicazione della Pubblica Amministrazione sia nazionale che locale, ed è l’unica iniziativa in Italia che promuove un benchmarking sulle “buone pratiche” Pubblico Privato a livello dell’intera area Euromediterranea.
Giunto alla XIV edizione, si sta affermando tra i più prestigiosi nel panorama della Pubblica Amministrazione che comunica.

Vengono premiati i progetti di comunicazione istituzionale che maggiormente esaltano la partnership tra settore pubblico e settore privato per lo sviluppo di nuove frontiere e sinergie tra burocrazia ed il mondo dell’imprenditoria in genere.

L’iniziativa, che ha una valenza internazionale in particolare si concentra sulle “buone pratiche” dell’euromediterraneo ed è promossa dall’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica ed Istituzionale, da Confindustria Assafrica & Mediterraneo, l’Associazione imprenditoriale specializzata del Sistema Confindustria che riunisce, rappresenta e supporta le imprese italiane operanti o interessate a svilupparsi nei 70 Paesi del Mediterraneo, Africa e Medio Oriente.